Lui è The Legend

Dedicato a Bob Marley (dal film “I am Legend”)

…Aveva un’idea tutta sua…un’idea che, potremmo quasi definire da virologo…lui pensava che si potessero curare il razzismo e l’odio, LETTERALMENTE CURARE…tramite delle iniezioni di musica, e di amore..nella vita delle persone…..
Un giorno, doveva suonare ad una manifestazione per la pace…degli uomini sono andati a casa sua, e gli hanno sparato addosso…..Due giorni dopo…lui è salito su quel palco…e ha cantato…..

Qualcuno gli ha chiesto:.."Perché?"…e lui ha detto:.."Perché le persone, che cercano di far diventare peggiore questo mondo, non si concedono un giorno libero…..come potrei farlo io?"….."ILLUMINA L’OSCURITA’"….

    

Questa voce è stata pubblicata in Dj Mike. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Lui è The Legend

  1. mauro ha detto:

    grande bob ,io ho dei periodi reggae ,anche molto forti ,e sono convinto che un popolo come loro che ha subi\’to molte ingiustizie sia libero di mannifestare la sua ragione di esistere,anche fumando ganja, perchè sopprimere le usanze dei popoli è come se a noi togliessero la pastasciutta o il parmiggiano,magari non è lo stesso ,ma loro possono dirlo anche della pastasciutta!!!!

  2. Silvia ha detto:

    non vorrei scrivere cose profane in un intervento serio e appassionato, ma siccome deficiti di guestbook…ho esattamente visto di che squadra sei ma ho preferito glissare perche non e`carino come inizio "gobbo di merda"!🙂 ahah

  3. Silvia ha detto:

    questo che e`appassionato lo posso scrivere: HAI VISTO AXL, MIA UNICA RAGIONE DI VITA ETERNO AMORE LONTANO E IMPOSSIBILE???IO LO AMO!!!
    oh mio dio ti odio e invidio allo stesso tempo, vederlo grassoccio-senza voce-con le treccine non e`la stessa cosa ma e` tutto cio che volevo e non e`stato possibile…sob!
    (che ridere "altro che poste italiane")

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...