Cocco frescooooo

Repressa la tv della libertà Un’importante voce libera ha chiuso i battenti. Per qualche mese tecnici, giornalisti, lavoratori hanno raccontato liberamente al paese quanto sarebbe stato importante avere al governo il padrone delle tivù, hanno condito pietanze indegne sulla sicurezza, creato la fobia dello straniero e esposto che il conflitto di interessi non esiste. Ci mancherete Vittoria Brambilla & co.! Riposate in pace!

 

Via le tette La decisione di Palazzo Chigi, attribuita ai "tecnici dell’immagine" di Silvio Berlusconi, di coprire il seno della Verità del Tiepolo (il dipinto che abbellisce la sala delle conferenze stampa del governo) sembra sia stata presa per non far distrarre i giornalisti e per non turbare i telespettatori . Tre domande mi sorgono: come mai si nasconde proprio la Verità? Perché le facce da culo non le coprono mai? Che servizi trasmetterà ora Studio Aperto, senza il contributo salvifico dei topless?

 

Fottiti YouTube Mediaset sta facendo causa al sito Youtube chiedendo 500 milioni di euro di risarcimento per la diffusione “illecita” di spezzoni delle sue trasmissioni. Le motivazioni della causa di Mediaset a Youtube sono ridicole: i legali hanno contato 4.643 video tratti da Mediaset caricati su Youtube, per un totale di 325 ore di trasmissione. Secondo i loro folli calcoli significa aver sottratto 316 mila giornate di telespettatori alle loro stronzate non stop. Inoltre devono essere conteggiate anche le perdite subite per la mancata vendita di spazi pubblicitari sui programmi illecitamente diffusi in Rete. Dimenticano forse che i cittadini stanno pagando 350 mila euro al giorno di multa per l’abusivismo di Rete4 e del suo Fido direttore.

Questa voce è stata pubblicata in Umorismo a frotte. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Cocco frescooooo

  1. mauro ha detto:

    bè ma adesso arriva rai 4,ne vedremo delle belle!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...