Rotta verso Berlino

E anche quest’anno è tempo di vacanze (non che non ne abbia già fatte a sufficienza mio malgrado). Più corretto scrivere: è tempo di viaggio. E nell’eterno braccio di ferro con l’altra metà del cielo, finalmente l’ho spuntata: quindi niente mare ma luogo geografico. E sono tanto comunista e tanto fuori moda che vado a ….. Nooooo non è Cuba. Nooooo non è il Venezuela. Nooooo non è la Bolivia. Noooooo non è l’Argentina. Noooooo non è Mosca. Noooooo non è la Svezia (e poi non ho digitato socialdemocratico). Questa pagliacciata potrebbe chiudersi anche qui, visto che dove andrò è palese fin dal titolo.

 

Quindi buon fine agosto e un supersaluto a Mauro ed Orietta, alle new entries di Trufarel Chiara e Silvia, alle “colleghe”, al Caffè, e a quelli che leggono o non leggono più questo spazio.

Il pensiero più speciale va a PerfidaFan (sottolineando che il fuoco è sempre sotto controllo) in un’ideale brindisi alle opportunità ritrovate.

 

Ultima nota. Chi volesse una cartolina dalla terra dei crucchi, è pregato di farne esplicita richiesta tramite cartolina indirizzata al Paese più bello che c’è.   

Questa voce è stata pubblicata in Spunti personali. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Rotta verso Berlino

  1. mauro ha detto:

    bè allora buon viaggio,ooooohhh ,non è che mi ritorni con la testa rasata gli anfibi e il bomber!!!….hasta siempre compagneros..

  2. chiara ha detto:

    PerfidaFan ringrazia di cuore (tentando di domare l\’incendio).
    Fai buon viaggio..ti aspetto attaccata allo schermo😉

  3. Chiara ha detto:

    Giuro che in effetti la mia sicurezza sulla destinazione ha vacillato con tutte queste finte….:) I\’m weating for some anectodes of your holiday (testo quanto hai lavorato).Ci vediamo prossimamente su questi canali.
    Hasta luego

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...