Passa a VODAFOtt o TIMpalo

Un bel regalino estivo. La Tim e la Vodafone hanno cambiato i piani tariffari di milioni (io tra questi) di utenti di telefonia mobile. Ovviamente al rialzo. La motivazione: erano fuori mercato. Poverini! Stavano guadagnando troppo poco! Stranamente poi le due compagnie, che hanno profitti straordinari, ragionano all’unisono. Se non è cartello questo… Come capita sempre in questi casi, hanno informato tutti, senza distinzione di età, tramite SMS. Sicuramente un intelligente segno di modernità e di facilità di rapporti con la clientela, a patto che ciò non sia reciproco. Da una parte un veloce SMS, dall’altro versante per recedere da un contratto sono richieste invece raccomandate con ricevuta di ritorno, tonnellate di fax con fotocopie di documenti di identità, che puntualmente si perdono, per non parlare della disgrazia di doversi rivolgere ad operatori di call-center sfruttati e sottopagati, che non hanno tutta questa voglia di risolverti i problemi (dovendo pensare ai loro). Ma è il mercato bellezza!

 

PS: Qualcuno ha da consigliare qualche offerta conveniente (soprattutto per sms e per parlare con pochi determinati numeri)?

Questa voce è stata pubblicata in Spunti personali. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Passa a VODAFOtt o TIMpalo

  1. mauro ha detto:

    ciao michele ,purtroppo non esistono tariffe convenienti per lutenza.dopo avere raggiunto una bella fetta di clienti ora giocano con la distrazione della gente non attenta al propio conto telefonico.sicuramente la soluzione sarebbe caricare poco e avere tre telefoni con gestore diverso ed essere molto attenti col caricare 5.00 solo con chi fa\’ la promozione conveniente.è da pazzi !!ma guarda come siamo ridotti.da ragazzi esistevano le cabine con i gettoni ad ogni angolo di strada,dove si poteva addirittura svoltare un ghiacciolo o una gassosa.se cadeva giu\’ qualche gettone ,ricordo che si raccoglieva il vuoto delle birre e il bar ti dava il soldino..ed ora paghiamo anche l\’aria.e giriamo col telefono nelle tasche,portandosi dietro radiazioni elettriche come se non bastassero quelle che gia\’ ci sono .grazie dell\’informazioni

  2. Chiara ha detto:

    Della tim o della vodafone?della tim ho perso ogni notizia da anni.Vodafone non ha nulla di troppo conveniente.Io avevo l\’Infinity,ma l\’ho disattivata.mando sms col contagocce dal sito,poi,mi affido al buon vecchio fisso.Wind magari ha qualche offerta non malaccio,ma i wind sono rari come i cali della benzina.E chiamavano primiivi i segnali di fumo e i piccioni viaggiatori!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...