Inconcepibile!

 

Tra i brutali atti di sciacallaggio contro la disperata popolazione abruzzese ci inserirei anche l’edizione del TG1 di ieri: quasi due minuti di litania degli strepitosi dati d’ascolto post-catastrofe. Non c’è davvero limite alla vergogna. Di contraltare la BBC si adoperava a smontare le menzogne e le omissioni di Scotland Yard sull’oscura morte di Ian Tomlinson durante il G20 della settimana scorsa. Lo ribadisco ce ne fosse ancora bisogno: anche civilmente British is better.

 

Questa voce è stata pubblicata in Appena sfornata. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Inconcepibile!

  1. Daniela ha detto:

    E sì, …E ancora …E anche …Scientificamente provato, le disgrazie, quando sono ALTRUI, hanno un potenziale di attrazione irresistibile. E questo chi fa Tv lo sa. Il Tg non fa informazione, ma usa le nostre menti cretine per spremerci ASCOLTI. Il bello qui è che non se ne fa neanche mistero. Imbarazzante…

  2. mauro ha detto:

    vergogna e basta! quella sera credevo di essere su rete4 ,poi mi sono detto ma forse non ero attento??non ci posso credere si tirano le somme sull\’ascolto,che stronzi!! …..oramai tutto fa spettacolo , come è possibile cadere cosiì in basso,caro direttore questa notizia te la potevi anche risparmiare e per riempire quei due minuti potevi fare altro.

  3. Mah ha detto:

    vogliamo parlare di Capresi (a studio aperto) quando al momento in cui hanno tirato giù la vecchietta ha domandato "signora è viva è contenta?" .o(ma che cazz de domanda è😐 )o della simpaticissima inviata di matrix che sveglia quei poveracci mentre forse finalemente riescono a pigliare un pò di sonno, forzando le portiere e chiedendo "come mai qui in macchina?" .oO(ma così era una bellissima nottata stellata e ci piaceva dormire all\’agghiaccio :|)e dulcis in fundo l\’altro tipo -vinci- che neppure l\’ennesima scossa di terremoto ha congedato il comandante dei vigili del fuoco?sono un\’abruzzese indignata😐

  4. Michele ha detto:

    La presunta informazione sta radendo al suolo ogni minima possibilità di ragionamento e analisi. Panini farciti di dichiarazioni sconcertanti e pseudo-interviste ignobili sono all\’ordine del giorno.Tesò, quello che è accaduto a L\’Aquila e dintorni va al di là di ogni più angosciosa immaginazione. E chiunque speculi sul dolore delle persone è un delinquente.

  5. Chiara ha detto:

    Ma certo che British is better non solo dal lato musicale. Non riesco a capacitarmi,ma soprattutto non so più che tg guardare.L\’unica cosa da fare rimane leggere il Manifesto.C\’è becerume che trabocca da ogni mezzo di comunicazione e sua minchiosità che se la ride perché tanto tutti guardano e nessuno si rende conto.E ancora una volta sbandieriamo le disgrazie altrui e facciamo domande patetiche con il tatto di una min anti-uomo.Ma andate solo a scavare e possibilmente fungete da pala!

  6. Michele ha detto:

    E questa ne è la prova provata http://www.youtube.com/watch?v=KCfgjMgegq8

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...