Domanda #9: la canzone più corta che preferisci?

 

Risposta al fulmicotone come questo brano da meno di 60 secondi. Si esonda nel punk-rock alzando un po’ il livello di pogo. “Fix me” dei Black Flag.

 

 

 

Someday

Ill feel no pain

Someday

I wont have a brain

Theyll take away the part that hurts

And let the rest remain

Fix me

Fix my head

Fix me please, I dont wanna be dead

 

Someday

Well all be rich

Someday

I wont listen to you bitch

Ill turn up the volume

And you can hear all the shit we play just for you

Fix me

Fix my head

Fix me please, I dont wanna be dead

 

Someday

Ill feel no pain

Someday

I wont have a brain

Theyll take away the part that hurts

And let the rest remain

Fix me

Fix my head

Fix me please, I dont wanna be dead

 

Fix it!

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Dj Mike. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Domanda #9: la canzone più corta che preferisci?

  1. Chiara ha detto:

    Più corta che preferisci?questa non me la ricordavo ihihih dunque c\’è "I\’m a lonely little petunia in an onion patch" degli Imogen Heap,ma Postcards from far away è molto meglio,ma non si può definire canzone essendo non cantata.Devo lasciare la prima,la musica ormai ha tutta un\’odiosa lunghezza standard…

  2. Silvia ha detto:

    ma cos\’è questo giochetto??? me lo son perso!vabbè, rispondo in ritardo: "time of your life"/"good riddance" che dir si voglia dei green day. 2 minutini per la loro canzone più bella in assoluto!

  3. Chiara ha detto:

    è un test musicale,tranquilla,se siamo alla 9 vuol dire che è appena cominciato…

  4. Michele ha detto:

    Eh certo che non te la ricordavi, sto approntando qualche modifica come quando si trucca il motorino😀 Epperò se citi un pezzo metti il link così me lo vado ad ascoltare senza doversmi sforzare più di tanto. Sai l\’età …Silvia, vediamo se ti appassioni anche tu a questa follia megalomane: un test da 999 domande, ma è appena cominciato dopotutto … Mi sa che arriveranno prima i Cavalieri dell\’Apocalisse

  5. Chiara ha detto:

    http://www.youtube.com/watch?v=I9fKQBgD04A In effetti di così corte non ne conosco altre,quindi è la mia preferita,e mi ricorda quando un mio caro amico era una persona normale…

  6. Michele ha detto:

    Molto molto intima. Ottima scelta. Indagherò su codesta cantautrice che mi era alquanto ignota. Adorando il piano avrei optato anch\’io per Postcards from far away. E inoltre mi è venuta in mente anche Here to there di Nyman😀 http://www.youtube.com/watch?v=1gb2mvlf7ZA

  7. Silvia ha detto:

    999??? ahahahahahahsono stra in tempo allora

  8. Chiara ha detto:

    Nyman colpisce sempre. http://it.wikipedia.org/wiki/Imogen_Heap un pezzo d\’informazione,dall\’inglese parlando.

  9. Michele ha detto:

    Mi sono premunito come al supermercato: niente prezzi da 1 euro ma solo 0,99 cent. Vediamo chi sarà costretto a cacciare fuori il resto. E invece della mia enciclopedia personalizzata, la mikipedia, pensavo di utilizzare il muletto e trainare il carretto divino dei gelati fin sopra le nuvole

  10. Chiara ha detto:

    ahahah oppure c\’è sempre l\’opzione C,ovvero l\’opzione Chiara,ma se il tuo mulo è un maratoneta allenato vai e porta il colesterolo all\’umanità

  11. Michele ha detto:

    All\’opzione A avanti popolo e a quella B bbarbbbabbbietola preferisco sempre l\’opzione C Chiara. In parziale contropartita ti offrirò i 10 migliori dischi, secondo il mio insindacabile parere, della prima metà del 2009. Mi sembra un equo scambio di ostaggi😀

  12. Chiara ha detto:

    Vediamo se è veramente insindacabile e se l\’opzione Chiara è buona…ah,già,quando mi tornano i dvd musicali…intanto cerco se tali album li ho anche altrove

  13. Michele ha detto:

    Finchè uno si sente sindaco a casa propria, è per forza insindacabile😀. Intanto ci lavoro, così avrai da ascoltare per l\’eternità …

  14. Chiara ha detto:

    che condanna,sto già tremando….😀

  15. Silvia ha detto:

    ma cosa blaterate??? ho solo capito bbbarbbbabbbietola!!!

Lascia un commento

