Con te non ci parlo più

 

Ma potrebbe mai il Premier di qualsiasi paese del mondo rivolgersi così ad un giornalista rifiutandosi boriosamente di rispondere, senza creare un’indignazione crescente nella categoria e nell’intera popolazione?

 

Fonte: http://www.youtube.com/user/TG5SonoLoro

 

Evidentemente si può, visto che i giornalisti di casa nostra riescono ad accucciarsi benissimo da soli senza essere guidati dal padroncino. Sabato ve n’è stata l’ulteriore riprova. Il Tg2 delle 13 e il Tg1 delle 13.30 non hanno dedicato neanche un secondo, la politica è proprio stata abolita – bastasse così poco per far dileguare allo stesso modo metà Parlamento –, alle nuove rivelazioni bomba dell’inchiesta barese. Non soltanto le indiscrezioni sui video di Patrizia in camera da letto con Papi Silvio, ma neanche le affermazioni messe a verbale dalla nuova testimone Barbara sia in Procura che in un’intervista a Repubblica destano un minimo d’interesse nei due imperturbabili tg.

E in prima serata? La musica non cambia. Zero secondi pure in questo caso. Ma è piuttosto divertente leggere quali sono stati i temi trattati: http://metilparaben.blogspot.com/2009/06/litalia-del-tg1-chi-lha-vista.html

 

E mentre in Spagna va in onda un telegiornale esaustivo come quello sottostante, chi prova a caricarlo su youtube o facebook se lo vede immediatamente cancellato. Qualcuno si chiede ancora come mai stanno proponendo disegni di legge restrittivi sulla libertà di informazione in rete?

Se dovesse sparire un altro link è questo: http://what-rondy-thinks.blogspot.com/2009/06/berlusconi-e-le-veline-le-foto.html

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Politica controcorrente. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...