Domanda #12: il primo amore non si scorda mai

 

Rispondo velocemente. E’ “Master of Puppets” dei Metallica, che concentra in 8 minuti tutta l’essenza dell’heavy metal: ritmo schiacciasassi, liriche violente e assolo melodico celestiale. Prima del secondo grande assolo di Kirk Hammett, Hetfield grida "Oh Signore dei Burattini, dove sono i sogni che ho avuto? Mi hai solo mentito. Risate, tutte le cose che sento o vedo sono solo risate. Risate, risate, ridere dei miei pianti…manipolami ed entra nel mio corpo!” Grandioso. E ora vi beccate la versione Live Shit: Binge & Purge da Seattle.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Dj Mike. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Domanda #12: il primo amore non si scorda mai

  1. Chiara ha detto:

    Quale amore?per qualcuno o per qualcosa o per una canzone?

  2. Michele ha detto:

    Amore per una canzone.

  3. Chiara ha detto:

    oh oh oh(rista da babbo natale).non ne ho idea. In che anno è uscita?forse,e dico forse, Wonderwall,senza che sto ad argomentare,discorso già fatto.

  4. Silvia ha detto:

    vabbè, don\’t cry (give me a kiss before you tell me goodbye)

Lascia un commento

