Ladies and Gentlemen: Torino!

 

Volete apprendere anche voi chi è il Santo protettore della digestione che viene idolatrato a Torino? Allora gustatevi questo video e se vi piace diffondete: i Mon-key’s con “Torino”. Conio anch’io un nuovo proverbio: scimmie e buoi dei paesi tuoi …

 

  

 

Fonte: http://www.youtube.com/user/monkeysfourtv

 

 

 

TESTO

 

Sono di Torino e allora cosa vuoi

(mi sai nen)

Sono di Torino e allora cosa c’è

(mi sai nen) Sei di Torino se cammini per le vie, ma per te sono le vasche da via Roma a Po

Sei di Torino se hai l’amico un poco piciu se vai al mare a Finale o poco più giù

Sei di Torino se fermandoti per strada ti innamori delle vie della tua città

Sei di Torino se poi fai l’alternativo nel locale trasgressivo vestendo Frav

Sei di Torino se ti piace il Bicerin, se mi dici "che va bin" o se mangi Cri Cri

Ma sei di Torino se sei un po’ meridionale

 

RIT.

Solo a Torino

Si salta sulla mole (X2)

Solo a Torino

Si salta sulla mole (X2) Se per strada non vai veloce io ti urlo "Bugia nen?"

Se non sai che io mi bevo un San Simone dopo il caffè

Se non mi capisci e ti stupisci per un cicles

Se non mi comprendi per la nota di una siga

Sei a Torino (X3)

 

RIT.

Solo a Torino

Si salta sulla mole (X2)

Solo a Torino

Si salta sulla mole (X2)

 

Sono di Torino è vero

Sono di Torino e sclero

Sono di Torino "com’è?"

Sono di Torino NE!

 

WELCOME A TORINO!

Murazzi, Quadrilatero, Falchera, Santa Rita, San Paolo, San Salvario (X2)

(Io sono di Torino) (X5)

(Di Torino, di Torino)

 

RIT.

Solo a Torino

Si salta sulla mole (X2)

Solo a Torino

Si salta sulla mole (X2)

 

Sono di Torino è vero

Sono di Torino e sclero

Sono di Torino "com’è?"

Sono di Torino NE!

 

WELCOME TORINO

 

 

 

Fonte: http://www.myspace.com/monkeysfour

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Dj Mike. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ladies and Gentlemen: Torino!

  1. Chiara ha detto:

    Perché questo nome non mi dice niente di nuovo?🙂 Ovviamente il pc(iu) non carica letteralmente un Tubo,ma sentendo il primo pezzo mi pare il testo di un\’e-mail che girav un pò di tempo fa:"Sei di Torino se…" elenco chilometrico. Boh,per la metà che ho sentito moderatmente orecchiabile,un casinaro inno alla patria

  2. Michele ha detto:

    Si potrebbe riadattare un testo anche su Trufarel🙂

  3. Chiara ha detto:

    "Sono di Trofarello minchia oooooooooh,sono di Trofarel,ti dico c\’a l\’è (??) beeeeel..questo paese mio in vacanza va sul rio e la giostra quando arriva zarrolandia si attiva, sei di Trofarello se vivi la notte,ma non al Parasar perché ti prendi tante botte…." ahahah dj Mike pensa a una base che io finisco il testo😄

  4. Chiara ha detto:

    No,senti a proposito di musica,mi sono guardata un paio di video dei Kills…mah,dunque,lei nì,una canzone in mezzo ad altre ci sta pure,ma è un tipico esempio di Four Chords That Made a Million (Porcupine Tree)

  5. Michele ha detto:

    Un testo del genere merita sicuramente una base all\’altezza di dj albertino :)I the Kills musicalmente non sono impressionanti, ma il carisma vocale e lirico (all\’inglese) di Alison Mosshart svetta al di là di ogni dubbio. Guardatela nei più interessanti Dead Weather http://www.youtube.com/watch?v=MYWdRpM6Tp8&feature=related. Trasuda molte sensazioni…

  6. Silvia ha detto:

    ma albertino come lo statuto???cazzo oh minchia ci siamo dimenticati di citare warro nella canzoneche poi la ragazza sul pullman, quella che i nonnini guardano male, è commessa di frav nonchè trofarellese…

Lascia un commento

