Domanda #42: la canzone che piace ai tuoi genitori nella tua collezione?

 

Non dispongo della facoltà di saperlo con certezza, ma non si può non ricorrere ai grandi cantautori che costituiscono la triplice FFF, che non è figa – figa – figa (solo a Palazzo Grazioli c’è chi è in grado di permettersela) ma Francesco – Franco – Fabrizio. E scelgo il lirismo fiabesco de “Il vecchio e il bambino” di Francesco Guccini, l’erotismo magico di “Sentimiento nuevo” di Franco Battiato e il coinvolgimento dissidente de “Nella mia ora di libertà” di Fabrizio De Andrè. Qua scalpita la storia.

 

Fonte: http://www.youtube.com/user/rdieci

 

 

Fonte: http://www.youtube.com/user/ecnzcvf

 

 

Fonte: http://www.youtube.com/user/fralalla

 

Questa voce è stata pubblicata in Dj Mike. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Domanda #42: la canzone che piace ai tuoi genitori nella tua collezione?

  1. Silvia ha detto:

    assolutamente de andrè pure io.ma allora sei vivente?!

  2. Chiara ha detto:

    Mah,non ce n\’è una in particolare,i loro gusti musicali evolvono e si fanno incomprensibili anche più dei miei.Contando che alcune cose le ho fregate io dal loro repertorio… boh!😀 Dico Qualcosa dei Queen

  3. Silvia ha detto:

    vips continua a evanesciare comunque…

  4. Michele ha detto:

    Ma io sono vivente e pensante, anzi non mi sono mai mosso da qui😀

Lascia un commento

