Domanda #44: la canzone che ti fa venire in mente la tua prima amante?

 

Visto che questo test è una catarsi delle proprie vicende sentimentali, proseguiamo sulla strada della reminiscenza ed arriviamo ai tempi del liceo, dei balli scolastici, del primo amore (Chiara era il suo nome) e di una canzone davvero unica e ardentemente tormentata: Guns N’Roses con “Don’t cry”.

 

 

Fonte: http://www.youtube.com/user/brockpanthers

 

Questa voce è stata pubblicata in Dj Mike. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Domanda #44: la canzone che ti fa venire in mente la tua prima amante?

  1. Chiara ha detto:

    Che bel nome!😄 Primo amante nonché forse vero ragazzo,nessuna anche a questa,perché come su molte altre cose aveva dei pessimi gusti in fatto di musica…infatti mi facevo un sacco di complessi:se ha dei pessimi gusti e sta con me qualcosa non va… 8/

  2. Silvia ha detto:

    IO LO AMO! dunque, io dico "starz in their eyes" di just jack, canzoncina inutile che però mi porta istantaneamente alla mente una persona. non è stato il mio primo amante (a parte che non è stato proprio amante…) ma è l\’unico esempio lampante che ho

  3. Silvia ha detto:

    ps: quali balli scolastici?!?

  4. Michele ha detto:

    Per un certo e breve periodo durato due anni, al Liceo scientifico E. M****** di M******* (le mie confessioni sono secretate) si era soliti dimenarsi in scatenati e languidi balli di fine anno sul campo di calcio dirimpetto l\’istituto. Questo era uno dei pezzi che creavano una certa atmosfera…

Lascia un commento

