La canzone del giorno (21): The Killers

 

To the centre of the city where all roads meet,

waiting for you

To the depths of the ocean where all hopes sank,

searching for you

 

 

 

“Non chiedo di stare ancora nella band. "Unknown Pleasures" era il top. Ero felice. Non ho mai voluto crescere tanto. Quando sono lassů, cantando. Non capiscono quanto do. E che effetto mi fa. Ed ora vogliono di più, s’aspettano di più… Non so se ce la farò. E’ come se non stesse succedendo veramente a me, ma… qualcuno che finge di essere me. Qualcuno che è sotto la mia pelle. E ora andiamo in America. Non ho più il controllo. E non so che fare”. (Ian Curtis – Control).

“Ian? Lasciami entrare, amore. – Desidero solo parlare. – Sei mia. Irrevocabilmente. Ho paura. Ho paura di innamorarmi di te. Andrà tutto per il verso giusto. Lo sento. devo tutto a te. Ti amo. Cosa intendi? – Non mi sono mai sentito così prima. – Da quando la mia vita ha avuto inizio… – Non mi merito questo! – Non è abbastanza. – Devo riprovare. – O lasciatemi morire e siano i miei giorni l’uno all’altro stretti dal sentimento della natura”. (Ian Curtis – Control)

La settimana dedicata ai Joy Division non si poteva non concludere con il sentito omaggio dei The Killers tramite “Shadowplay”. Trovando ognuno il proprio destino, prima che sia troppo tardi…

 

 

Fonte: http://www.youtube.com/user/TheKillersVEVO

 

 

 

TESTO:

 

To the centre of the city where all roads meet, waiting for you

To the depths of the ocean where all hopes sank, searching for you

I was moving through the silence without motion, waiting for you

In a room without a window in the corner I found truth

 

In the shadowplay acting out your own death, knowing no more

As the assassins all grouped in four lines, dancing on the floor

And with cold steel, odour on their bodies made a move to connect

I could only stare in disbelief as the crowds all left

 

I did everything, everything I wanted to

I let them use you for their own ends

To the centre of the city in the night, waiting for you

To the centre of the city in the night, waiting for you

 

Questa voce è stata pubblicata in Dj Mike. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

