Domanda #54: la canzone che ti fa pensare al numero due?

 

La scelta sarebbe caduta inevitabilmente su due memorabili anticaglie giovaniliste: I due liocorni e Mila e Shiro due cuori nella pallavolo. Invece da buon banale conformista qual sono propongo gli Iron Maiden con “2 Minutes To Midnight”, i Blur con “Song 2” e Sinead O’Connor con “Nothing Compares 2 U”. Come diceva Einstein ci sono due modi di vivere la vita. Una è credere che niente è un miracolo. L’altra è credere che ogni cosa è un miracolo. Io credo nelle persone, nelle loro qualità, nelle loro potenzialità, nella loro fiducia, nella forza delle motivazioni, nella potenza dei sentimenti, nella compenetrazione uomo-donna, due universi ritenuti a torto assai lontani, viceversa sempre così vicini…

 

 

 

 

Fonti: http://www.youtube.com/user/Metal1ap

           http://www.youtube.com/user/comeglan

           http://www.youtube.com/user/rulangaros

 

Questa voce è stata pubblicata in Dj Mike. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Domanda #54: la canzone che ti fa pensare al numero due?

  1. Silvia ha detto:

    2 minutes to midnight per forza e su tutte!ma vorrei anche ricordare:se fossi romantica direi due destini dei tiromancinose fossi alternativa two dei motel connectionse fossi vintage two princes degli spin doctorssei fossi smielata/babba adolescente two beds and a coffee machine dei savage garden + 2 become 1 delle spice girls

  2. Chiara ha detto:

    Song 2 per forza,quella degli Iron non l\’avrei scelta perché l\’ho sentita troppo poco;l\’avessi registrata in memoria l\’avrei assolutamente selezionata.Uahuah,come al solito sulle Spice io e oca ci troviamo d\’accordo. Niente da aggiungere

  3. Silvia ha detto:

    ma cazzo! (è un po\’che non uso questo intercalare) song 2! mè aggià è vevoquesta neve a rotto! però che carina (vista da casa)…

  4. Silvia ha detto:

    ps scusa vips, ho visto ora che avevi citato song 2 anche tu…

  5. Michele ha detto:

    Meraviglioso è affacciarsi alla finestra e veder scendere candida la neve, a meno che non si debba verificare il mio motto: "Hai voluto al neve e ora spala" con tal osceno spettacolo http://2.bp.blogspot.com/_PrFEQ2Esh1Y/SSr5Yd6oBYI/AAAAAAAABLI/o6SQSIswaMY/s400/spala+neve.jpgA questo punto, Song 2 per tutti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...